Dopo il rilascio del nuovo trailer di DRAGON BALL Sparking! Zero, Bandai Namco non dà tregua ai fan della celebre serie di Akira Toriyama, annunciando contemporaneamente il prossimo DLC di Dragon Ball Z Kakarot, che segnerà la fine del secondo Season Pass.
Il secondo Season Pass giunge alla sua conclusione!
Dopo aver esplorato il passato con la storia di Bardock e rivissuto il 23° Torneo Tenkaichi, la nuova espansione intitolata “Goku’s Next Journey” ci proietta direttamente nel futuro, all’ultimo momento canonico della storia di Dragon Ball.
Ambientato dopo gli eventi di Super, seguiremo le vicende di Goku che si troverà ad affrontare la reincarnazione di Majin Buu, un giovane e misterioso ragazzo chiamato Ub, durante l’ultimo torneo Tenkaichi della serie.
Senza dubbio questo arco narrativo rappresenta la conclusione perfetta per il secondo Season Pass, suscitando già una forte nostalgia tra tutti gli appassionati che non vedono l’ora di poter rivivere quelle scene.
L’espansione “Goku’s Next Journey” di Dragon Ball Z Kakarot sarà disponibile nel corso del mese di febbraio per console e PC.
Seguiteci sul nostro curatore e il nostro sito web per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.