Come avrete notato, questo mese la pubblicazione di recensioni ed articoli sul sito e sul curatore di STWGames è stata interrotta per dare modo allo staff di riposarsi e festeggiare le vacanze invernali con le proprie famiglie.

E’ in questa occasione che vogliamo augurare a tutti i nostri utenti un buon 2022, che ci porti fuori dalla pandemia e perché no, che sia anche soddisfacente per il sempre crescente numero di giocatori in giro per il mondo.

Sul passato e futuro di STWGames

Il sito web di STWGames è stato inaugurato a maggio di quest’anno e da allora abbiamo ottenuto un discreto successo di pubblico ed un’incessante serie di collaborazioni con piccoli e grandi publisher appartenenti all’industria videoludica.

Il nostro augurio è che l’anno prossimo la nostra pubblicazione si espanda ulteriormente ammettendo nuovi membri nello staff e intensificando il rilascio degli articoli così da offrire a Voi utenti un servizio sempre migliore ed aggiornato alle ultime novità e tendenze.

La nostra attività ripartirà ufficialmente dalla seconda settimana di Gennaio con la pubblicazione delle prime impressioni su GRIME, Death Trash e Barotrauma … e forse di qualche altra sorpresa appartenente al mondo tripla A.

Grazie per la fiducia e buon anno!

Seguiteci sul nostro curatore e il nostro sito web per rimanere aggiornati sulle prossime recensioni e articoli.

Di Mario Ricerni

Appassionato di videogiochi, cinema e musica, ha creato STWGames per condividere il sogno di entrare in diretto contatto con l'industria che ha ammirato sin dall'infanzia.