Dopo l’annuncio sui social del 23 maggio, Activision ha rilasciato ulteriori informazioni su Call of Duty: Black Ops 6, confermando le date per l’accesso anticipato alla beta.
La prova sarà disponibile dal 30 agosto alle ore 19:00 italiane fino al 4 settembre su tutte le piattaforme per coloro che hanno preordinato il titolo o sono iscritti all’Ultimate Game Pass di Xbox.
Successivamente, la beta sarà aperta a tutti i videogiocatori dal 6 settembre alle ore 19:00 fino al 9 settembre.
Come già comunicato sui social dedicati, in queste sessioni si potrà testare l’omnimovement, ovvero la nuova meccanica che permetterà l’implementazione di un movimento più fluido nonchè la possibilità di direzionare lo sprint e la scivolata, cambiando sensibilmente il ritmo di gioco.
Da provare saranno anche le nuove mappe, una vasta varietà di armi a nostra disposizione e diversi perk da abbinare al loadout.
Activision mostrerà la parte multiplayer del titolo il prossimo 28 Agosto al Call of Duty Next, e ricordiamo che l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è prevista per il 25 Ottobre 2024 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e 4 e PC.
Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.