Dopo l’annuncio di una nuova edizione di PlayStation 5 per celebrare i 30 anni d’anniversario del brand, Sony ha annunciato lo State of Play di Settembre.
L’evento si terrà oggi alle 23:59, con una durata standard di 30 minuti, durante i quali verranno mostrati aggiornamenti su 20 giochi in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma.

COSA ASPETTARSI DA QUESTO EVENTO

Non abbiamo conferme sui titoli che saranno mostrati durante l’evento, ma nelle ore precedenti l’inizio degli annunci sono trapelate informazioni riguardanti una remastered dei due capitoli di Legacy of Kain e la remastered di Horizon Zero Dawn.
Inoltre, è stata aperta una nuova sezione nel PlayStation Store giapponese dedicata allo State of Play, in cui figurano Dragon Age: The Veilguard ed Hell is Us.
Dopo tante turbolenze in casa Sony (tra cui il caso Concord e l’annuncio della PlayStation 5 Pro), questo evento potrebbe rappresentare finalmente un’occasione per riprendere quota e stabilizzare la situazione.

Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso sui canali ufficiali Youtube e Twitch di PlayStation.


Seguiteci sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.

Di Antonio Russo

Hola! Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di videogiochi fin dalla tenera età. Cresciuto a pane e Tekken 3, ho accolto questa occasione per dare il mio contributo alla community.