Con un breve ed intenso gameplay trailer pubblicato sui vari social della compagnia, New Blood Interactive ha annunciato una versione per realtà virtuale del celebre boomer shooter AMID EVIL.

A detta degli sviluppatori, il gioco è stato completamente ricostruito in Unreal Engine 4 per supportare i visori della realtà virtuale tramite SteamVR e il software Oculus per Quest 2.

Si tratta quindi di un adattamento completo dell’opera, che introdurrà sin dal lancio l’interezza della campagna e dei contenuti del gioco base per poi integrare gradualmente i contenuti dei vari DLC rilasciati in passato sotto forma di aggiornamenti gratuiti.

La data di uscita è attualmente prevista per il 19 aprile e il prezzo di lancio corrisponderà a 20 euro, scontato per tutti i possessori del titolo originale.

New Blood Interactive ha acquisito una grande fama all’interno della comunità degli shooter grazie ad un susseguirsi di titoli dalla qualità sorprendente ma l’approccio alla piattaforma VR rappresenta un precedente nel loro portfolio, e voi siete curiosi di provarlo?

Trovate ulteriori informazioni nella pagina del gioco su Steam:

https://store.steampowered.com/app/2320910/AMID_EVIL_VR/


Seguiteci sul nostro curatore e il nostro sito web per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.

Di Mario Ricerni

Appassionato di videogiochi, cinema e musica, ha creato STWGames per condividere il sogno di entrare in diretto contatto con l'industria che ha ammirato sin dall'infanzia.