Si sa, Ottobre è il mese preferito dai fan dell’Horror e gli sviluppatori di Dead By Daylight puntano a renderlo ancora migliore portando nuovi contenuti, sfide ed eventi nel regno dell’Entità.
La Roadmap
È da poco stata resa pubblica una lista con le novità che verranno inserite gradualmente nel gioco in queste prossime settimane, tra cui un nuovo tomo colmo di sfide ed il ritorno di “Persecuzione Aurorale“.
11 Ottobre – Tomo № 17 : “Commitment” / Nuova patch
Fan della Lore gioite! Con il rilascio del nuovo tomo verranno rivelati molti segreti sulla storia passata di personaggi iconici come Feng Min e l’Oni, i quali riceveranno inoltre nuovi outfit insieme ad Adam Francis e la Draga.
Chi riuscirà ad avanzare tra le sfide proposte, potrà anche ottenere molti punti sangue e dei ciondoli cosmetici esclusivi.
Inoltre, lo stesso giorno potrebbe venire pubblicato un aggiornamento del bilanciamento di alcuni aspetti del gioco, il quale andrà a principalmente a modificare il potere della mercante di teschi ed introdurre una nuova meccanica di “anti-hook-camping”, entrambi cambiamenti molto attesi e richiesti dalla community di Dead By Daylight.
18 Ottobre – Persecuzione Aurorale
Non si sa ancora molto di questo evento o cosa cambierà rispetto alla sua versione precedente del 2022 ma, quel che è certo è che ci saranno ricompense giornaliere e premi esclusivi a cui ambire per tutta la sua durata.
L’inizio è pianificato per il 18 Ottobre, ma i più curiosi potranno già seguire la diretta sul canale ufficiale di Twitch, YouTube e Steam di Dead By Daylight il 13 Ottobre, occasione in cui verranno mostrati i nuovi contenuti e le variazioni al gameplay.
24 Ottobre – Nuovi cosmetici della serie “Hallowed Blight”
La piaga ritorna con i suoi esperimenti annuali, portando nel negozio nuovi oggetti appartenenti alla celebre serie di cosmetici per l’Onryo, lo Xenomorfo e Yoichi Asakawa, in modo da accontentare i fan di entrambi i franchise.
Seguiteci sul nostro curatore e il nostro sito web per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.