La software house italiana Kunos Simulazioni e 505 Games, dopo l’annuncio realizzato con un teaser trailer che rimanda l’uscita verso un generico 2024, tornano a mostrare Assetto Corsa EVO in nuove immagini mozzafiato.

Gli sviluppatori italiani, grazie a questi nuovi scatti, ci mostrano il gran lavoro e la qualità visiva straordinaria ottenuta dal motore grafico proprietario del titolo, specificando che il nuovo capitolo della serie non sarà semplicemente un simulatore di guida, ma anche un prodotto con una resa visiva ai limiti del fotorealismo.

In questa serie di immagini possiamo ammirare i modelli delle automobili, che raggiungono una qualità di dettaglio e un sistema di illuminazione incredibile, che rende in grado di poter vedere i riflessi ambientali sulle vettore.

Da segnalare anche l’apertura della pagina di Steam ufficiale di Assetto Corsa EVO, che può essere seguita e aggiunto alla lista dei desideri da tutti i curiosi o appassionati del franchise.
Il titolo debutterà su PC quest’anno, mentre su PS5 e Xbox Series X|S verrà rilasciato probabilmente nel 2025. E voi, siete curiosi di provare il nuovo gioco di Kunos Simulatori?


Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.

Di Antonio Russo

Hola! Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di videogiochi fin dalla tenera età. Cresciuto a pane e Tekken 3, ho accolto questa occasione per dare il mio contributo alla community.