In seguito a personaggi iconici come lo Xenomorfo di Alien e dopo aver visto il ritorno del DLC di Stranger Things, è ora disponibile nei server di testing aperti la famosissima bambola assassina Chucky, con tanto di 3 nuovi perk unici.
IL POTERE
Chucky è in grado di attivate il suo potere “Modalità Oplalà” per diventare furtivo e confondere i sopravvissuti in giro per la mappa, creando illusioni visive e sonore per sorprendere i sopravvissuti.
Quando è in questa modalità, il killer può attivare l’attacco speciale “Tritatutto” per percorrere distanze estreme in poco tempo, colpendo la prima vittima nella quale si imbatte.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, Chucky è difficile da vedere tra gli ostacoli presenti nella mappa, rendendo l’identificazione da parte dei sopravvissuti particolarmente complicata. Questa caratteristica gli permette inoltre di poter passare sotto i pallet lanciati mentre carica con la sua abilità, dandogli un ennesimo vantaggio negli inseguimenti.
I PERK
Maledizione: Gioco per due – Ogni volta che vieni stordito o accecato dai sopravvissuti 4/3/2 volte, se non c’è nessun totem Maledizione associato a questa competenza, un totem spento diventa un totem Maledizione. I sopravvissuti che ti stordiscono o accecano vengono accecati per 1.5 secondi. Questo non influisce sui sopravvissuti trasportati.
Amici Per Sempre – Quando appendi al gancio un sopravvissuto da cui non sei ossessionato, l’ossessione subisce Vulnerabilità per 20 secondi e rivela la sua aura per 6/8/10 secondi. Quando appendi al gancio l’ossessione, un altro sopravvissuto a caso urla, rivela la propria posizione e diventa l’ossessione
Pile Incluse – Quando ti trovi entro 12 metri da un generatore completato, hai un 5% di Fretta. La velocità di movimento bonus persiste per altri 1/3/5 secondi dopo che esci dall’area del generatore.
Queste competenze permettono al killer di vendicarsi contro i sopravvissuti più audaci, di ottenere informazioni e diventare più rapido man mano che i generatori vengono completati, offrendo anche altre possibilità di sinergie con alcuni perk già esistenti nell’universo di Dead By Daylight.
Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.