Con la fine di Gennaio, il team di sviluppo di Dead by Daylight ha deciso di dare una scossa al meta attuale del gioco, introducendo il nuovissimo sopravvissuto Alan Wake (che abbiamo precedentemente menzionato ed esaminato in questo articolo) e apportando una serie di modifiche ad alcuni aspetti del gioco.


Le novità

Tra le novità più importanti troviamo l’impostazione per regolare il campo visivo (precedentemente modificabile solo ed esclusivamente attraverso alcune specifiche competenze dei personaggi), il ripristino del killer “Il Cavaliere“, bloccato dagli sviluppatori per problemi tecnici, ed infine una significativa serie di cambiamenti riguardanti competenze ed accessori.

Vanno anche menzionati importanti cambiamenti ai kit base del Mandriano e della Onryo oltre a vari nerf riguardanti alcuni degli add-on più problematici della Piaga, andando a modificare la loro efficacia nel cacciare sopravvissuti e perlustrare la mappa.

Il Mandriano ora potrà sovraccaricare la propria motosega accumulando abbastanza calore in modo da migliorare le prestazioni e diventare una minaccia più temibile negli inseguimenti.

L’Onryo vede invece modificati alcuni aspetti del teletrasporto e degli accumuli di “condanna“, entrambi elementi cardine del proprio gameplay, modificati nella speranza di rendere il killer un po’ più consistente nelle partite.

Per una lista completa dei numerosi cambiamenti e dettagli riguardanti questa patch 7.5.0, clicca qui.


Le ricompense

Sono inoltre disponibili dei drop di Twitch, ottenibili guardando per un determinato quantitativo di ore qualsiasi streamer stia trasmettendo del gameplay di Dead By Daylight sulla piattaforma. Le ricompense sono distribuite senza limiti di quantità e forniscono un set cosmetico intero per il sopravvissuto Meg Thomas, con la tipica tinta viola simbolo di Twitch.

Twitch Drop Dead By Daylight patch 7.5.0

Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.