EA annuncia il Delisting di Battlefield Bad Company e Battlefield 1943

UPDATE: EA ha annunciato in data odierna che Mirror’s Edge rimarrà disponibile per l’acquisto in digitale

A partire dal 28 aprile del 2023, Battlefield 1943 e Battlefield Bad company 1 e 2 verranno rimossi da tutti gli store digitali e non sarà più possibile acquistarli. 

Non è stata fornita una spiegazione sulla rimozione dei giochi dagli store.

È bene specificare che, per chi già possiede i giochi, sarà comunque possibile giocarli senza problemi nelle rispettive modalità singleplayer offline, potete leggere a riguardo dello spegnimento dei server dal Service Updates di EA.


Battlefield 1943 fu il primo Battlefield della settima generazione di console nonché terzo capitolo della saga. Portava per la prima volta nei giochi della serie di Battlefield l’ambientazione nella seconda guerra mondiale.


In Battlefield Bad Company 1 e 2 rivestiamo i panni di un soldato partecipante di una guerra fittizia tra gli stati uniti e la federazione russa. Vengono ricordati dai fan della saga per le loro avvincenti campagne single player e per l’introduzione della distruttibilità delle mappe.


Noi della redazione ci riteniamo molto dispiaciuti da questa notizia. Voi cosa ne pensate? Avete già giocato questi titoli?


Seguiteci sul nostro curatore e il nostro sito web per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.

Mostra Commenti (0)