È ufficiale: Ghost of Tsushima approderà su PC il 16 Maggio 2023!
Dopo mesi di incessanti leak e rumor, oggi i videogiocatori di tutto il mondo possono finalmente festeggiare per il prossimo arrivo su Steam ed Epic Games di Ghost of Tsushima, una delle esclusive più attese ora libera dalle catene di Sony.
Il colosso giapponese ha annunciato questa novità con uno spettacolare trailer, ricco di emozionanti sequenze di trama e gameplay, che introduce anche nuove funzionalità specifiche del port.
Contenuti e Novità
Ghost of Tsushima Director’s Cut offrirà non solo il gioco base con tutte le espansioni disponibili, ma anche una serie di miglioramenti tecnici che si integrano perfettamente nella trasposizione dell’opera di Sucker Punch su PC. Tra questi sono incluse modifiche fondamentali come lo sblocco del frame rate, numerose opzioni grafiche adatte a computer con varie prestazioni e il supporto per schermi Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e configurazioni a triplo monitor (48:9).
Inoltre sarà presente il doppiaggio giapponese in lip-sync, che permetterà ai personaggi di avere movimenti facciali più coerenti con le frasi pronunciate, reso possibile grazie alla renderizzazione in tempo reale su PC.
Il gioco supporterà naturalmente l’utilizzo del controller DualSense, ma offrirà altresì la possibilità di optare per la tradizionale combinazione mouse e tastiera, con comandi completamente personalizzabili.
Noi non vediamo l’ora di immergerci in questo titolo, sicuri che ci regalerà ore di puro divertimento.
I possessori della versione PS4 avranno invece l’opportunità di passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS5 a partire dal 20 agosto 2021, al costo di €29.99.
Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.