HITMAN 3 : The Drop Pack – Nuovi contenuti per il nostro agente preferito!

Tenendo fede alle promesse di mantenere attiva la legacy della trilogia di Hitman appena conclusa e ormai convogliata nel progetto “World of Assassination”, IO Interactive ha di recente rilasciato un DLC intitolato “The Drop Pack”.

Al suo interno troviamo alcune aggiunte estetiche e non solo, fra cui spicca un contratto arcade a due livelli “Elusive Target”. La missione ruota attorno ad Alexios Laskaridis, noto come “The Drop”, l’ottavo in Hitman III.

Un rapido briefing

La missione si svolge nel club Hölle di Berlino, con Agent 47 e Diana che operano in qualità di agenti freelancer. Secondo il briefing della nostra collega e complice, Alexios è passato da DJ della scena techno a trafficante di droga, utilizzando le sue venue musicali per il traffico, con metodi brutali. La missione, non sancita dall’ICA, richiede ai giocatori di eliminare Alexios, con regole tipiche degli Elusive Targets: una sola possibilità, senza salvataggi o ricaricamenti, e senza poter tracciare l’obiettivo sulla mappa.

Un dettaglio interessante è che Dimitri Vegas, uno dei DJ più famosi al mondo, è stato ingaggiato dalla casa di sviluppo per interpretare il nostro bersaglio.
Fra gli oggetti inclusi nell’espansione troviamo anche un costume da DJ, un vinile-shuriken, una valigetta altoparlante e una granata riflettore, tutti a tema discoteca.

Disponibilità e Prezzo

Il Drop Pack è disponibile su tutte le piattaforme al prezzo di $4.99 / €4.99 / £3.99, come indicato nella roadmap ufficiale di IO Interactive (Season of The Drop Roadmap).


Seguiteci sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.