Violento, frenetico, gore e squisitamente old school:
sono tutti aggettivi che si applicano perfettamente a Iron Meat, l’attesissimo run and gun sviluppato da Retroware.
Siete appassionati di titoli come Contra, Metal Slug o il più recente Huntdown? Iron Meat, è pane per i vostri denti.
Afferrate un amico e lanciatevi in coop attraverso livelli velocissimi e infuocati, nei panni di due valorosi guerrieri dall’estetica completamente personalizzabile, combattendo un’entità aliena oltredimensionale che assorbe e muta qualunque cosa incontri sul suo cammino, nota come “LA CARNE”.
Cyborg, mutanti biomeccanici, trappole laser e autobus con i denti sono solo alcuni dei tanti avversari che vi aspettano in questo truculento shooter.
E per i nostalgici più intransigenti, in collaborazione con il publisher Strictly Limited Edition, sarà rilasciata una speciale edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 5 il 25 settembre 2024.
Disponibile esclusivamente tramite lo store di Strictly Limited, queste copie saranno le UNICHE versioni fisiche del gioco in tutto il mondo.
Oltre all’edizione fisica, Iron Meat sarà ovviamente disponibile in edizione digitale su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch, e per PC tramite Steam, Itch.io, Epic Games Store e GOG.
Curiosi di saperne di più su questa gemma arcade? Seguite le pagine di STWGames nei prossimi giorni per una recensione completa!