Nelle ultime ore, è stato annunciato a tutti i membri partecipanti che l’Electronic Entertainment Expo, chiamato anche E3, è stato cancellato.

Come spiegazione, è stato riferito che l’evento è stato cancellato perché “non ha ottenuto l’interesse necessario per eseguirlo in maniera da mostrare la sua grandezza, forza, e impatto sull’industria” ma che comunque “rimane un brand ed un evento amato“. Inoltre, molti grandi aziende, tra le quali, Nintendo, Sony, Microsoft e più recentemente Ubisoft, hanno annunciato che non sarebbero state presenti all’evento.

L’evento venne annunciato a giugno dell’anno scorso insieme alla conferma che l’edizione del 2022 sarebbe stata cancellata.

L’evento doveva avere luogo dal 13 al 16 di giugno al Convention Center di Los Angeles e sarebbe stato il primo E3 in persona dopo la versione digitale del 2019 e l’edizione cancellata del 2022.

Voi che cosa ne pensate? Sareste stati interessati a seguire l’E3 quest’anno?

Di MariaRosaria Cozzolino

Grande appassionata di videogiochi, specialmente retro, e cinema. Moglie amorevole e mamma di molti peluche che la accompagnano nella scrittura degli articoli per questo piccolo e caldo spazio nel grande oceano di internet.