Da oggi è disponibile nei server per la test build pubblica (PTB) il nuovo sopravvissuto Alan Wake, protagonista dell’omonima serie di Remedy Entertainment.
Questo personaggio porta con sé tre nuove competenze in grado di creare nuove sinergie combinandole con le altre già esistenti, oltre ad offrire un modello in-game che renderà felici i fan della serie.
Le Competenze
Vediamo quindi quali saranno le competenze introdotte in occasione di questa collaborazione:
CAMPIONE DI LUCE
“La torcia elettrica emette un bagliore un po’ diverso, lievemente più caldo.
Mentre tieni in mano una torcia, questa competenza si attiva. Mentre la torcia è accesa, ricevi 50% di Fretta
Quando accechi il killer con una torcia, quest’ultimo subisce anche un 20% di Rallentamento per 6 secondi. Questo effetto non è cumulabile.
Questa competenza va in ricarica per 60 secondi.”
MANNA: ILLUMINAZIONE
“Tieni premuto il pulsante abilità 1 vicino ad un totem spento o Maledizione per benedirlo e creare un totem Manna. I suoni sommessi riecheggiano in un raggio di 24 metri.
I sopravvissuti nel raggio del tuo totem Manna vedono l’aura di tutte le casse e di tutti i generatori in blu.
Se hai un totem Manna acceso, purifichi o benedici i totem il 10% più velocemente.”
DEADLINE
“Quando scatta la disperazione, ti adoperi per massimizzare la resa.
Questa competenza si attiva quando vieni ferito.
I Test Abilità appaiono con una frequenza maggiore del 10% quando ripari o curi, in punti casuali.
Inoltre, la penalità per i Test Abilità falliti viene dimezzata.
Queste competenze ricoprono una buona parte del gameplay del gioco ed aiuteranno sia i giocatori più esperti che i meno navigati.
Infatti, i giocatori meno abili con le torce potranno sfruttare la competenza collegata per migliorare la propria agilità e aumentare la propria efficienza quando si tratta di fuggire o salvare qualcuno usando i fasci di luce in momenti strategici.
Alcune build che interessanti potrebbero comprendere “Deadline” in combinazione con “Iperconcentrazione“, “Autoapprendimento” e “Sotto Controllo“, per riparare i generatori il più velocemente possibile e trarre il massimo dai singoli perk.
Come e Quando Ottenerlo
Sebbene Alan Wake sia già disponibile gratuitamente a tutti nei server di testing già da oggi, quando l’aggiornamento verrà ufficialmente lanciato sui live server il 30 Gennaio, il nuovo personaggio sarà disponibile all’acquisto tramite negozio in-game per 4,99€.
Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.