Dopo le numerosissime indiscrezioni degli ultimi giorni ed un’attesa davvero impaziente da parte dei fan, Sony Playstation ha appena annunciato su X l’arrivo di uno State of Play per la giornata di domani.
Nel caso del nostro fuso orario, la conferenza si terrà a mezzanotte del 31 maggio sui canali Youtube, Twitch e Tiktok dell’azienda.
Canale Youtube Playstation: https://www.youtube.com/user/PlayStation
Canale Twitch Playstation: https://www.twitch.tv/playstation
State of Play returns with a 30+ minute broadcast this Thursday at 3pm PT / 11pm BST: https://t.co/eJWbP09sv3
— PlayStation (@PlayStation) May 29, 2024
Tune in live for updates on 14 PS5 and PS VR2 titles, including a look at PlayStation Studios titles arriving later this year. pic.twitter.com/B6Uc6aLWKF
Cosa possiamo aspettarci?
Assieme alle date, Playstation ha voluto anticipare alcuni dettagli sulla tanto discussa conferenza.
Si tratterà infatti di una live di poco più di 30 minuti in cui potremo scoprire di più su 14 giochi fra esperienze PS5 e PSVR2, con particolare attenzione su alcuni titoli Playstation Studios previsti per quest’anno.
La sensazione è che Sony abbia tentato in qualche modo di raffreddare le aspettative dei fan, impazienti ed affamati di novità importanti per una generazione di console che sembra aver deluso molti giocatori.
Ciò non toglie che, essendo passati 3 mesi dall’ultimo evento dedicato ed essendo in prossimità della tradizionale “stagione degli annunci”, è lecito aspettarsi degli aggiornamenti e perchè no… qualche piacevole sorpresa!
E voi, cosa vi aspettate da questa conferenza?
Seguiteci sul sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.