Con questo breve articolo informativo vogliamo condividere con i nostri lettori alcune notizie importanti in merito al futuro della redazione e ai prossimi eventi!


STWGames alla Gamescom 2024

Ormai più di un mese fa, la redazione ha ricevuto la buona notizia che sarebbe stata inclusa fra gli enti giornalistici accreditati durante la Gamescom di quest’anno.
Nonostante siamo stati impegnati in una lunga e complessa fase di programmazione della schedule, che non è ancora terminata, siamo entusiasti di poter finalmente annunciare ufficialmente i nostri piani per la copertura dell’evento!

Lavori in corso…

Dal 21 al 25 agosto, avremo l’opportunità di condividere con voi alcune sorprese e hands-on esclusive con aziende leader del settore come Bandai Namco, Sega, Xbox, Bethesda e molte altre!
Ci sarà spazio per titoli molto attesi, senza tralasciare alcune esperienze più piccole e sperimentali che hanno catturato la nostra attenzione nelle ultime settimane.

La nostra intenzione è quella di pubblicare almeno un articolo al giorno, riassumendo in maniera più dettagliata possibile (nei limiti della segretezza) le esperienze da noi testate. Laddove possibile, includeremo anche footage opportunamente registrato.


La mascotte di STWGames,
Crowbie!

Anche in questo caso un lavoro che ha richiesto una lunga preparazione, vorremmo sfruttare l’occasione per presentare pubblicamente Crowbie, la mascotte ufficiale della redazione.

Con il suo aspetto elegante e portamento irrequieto, forse avrete notato la sua presenza troneggiante all’interno della home del sito.

Commissionato alla giovane artista Clara Giambanco, Crowbie sarà una figura centrale nella futura diffusione del sito sui social network come Instagram e Tiktok.



Restate sintonizzati per seguire le avventure di Crowbie in qualità di portavoce delle nostre recensioni ed articoli, avvicinando finalmente il progetto STWGames all’aspetto “community” che è stato a lungo tralasciato!

E non è tutto… siamo entusiasti di annunciare che anche Crowbie ci seguirà alla Gamescom nella sua versione peluche!


Seguiteci sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.
Nel caso di domande o se fossi interessato a collaborare non esitare a contattarci[email protected]

Di Mario Ricerni

Appassionato di videogiochi, cinema e musica, ha creato STWGames per condividere il sogno di entrare in diretto contatto con l'industria che ha ammirato sin dall'infanzia.