Bandai Namco Entertainment continua a stupire gli appassionati a meno di un mese dal reveal completo del roster di Tekken 8 con due nuovi gameplay trailer, i lottatori storici Steve Fox e Leo Kliesen.
Rispetto al titolo precedente sviluppato da Katsuhiro Harada, possiamo osservare nei due trailer presenti sul canale ufficiale YouTube un miglioramento ancora più evidente delle animazioni e nell’esecuzione delle combo.
Andiamo a vedere nel dettaglio la storia e lo stile di combattimento dei “nuovi” arrivati.
Leo ritorna più forte che mai
Un grande ritorno all’interno del franchise dopo il suo debutto nel sesto capitolo della serie è quello di Leo Kliesen, una combattente di origine tedesca che sfrutta lo stile di combattimento cinese chiamato Bājíquán (conosciuto in Giappone come Hakkyokuken), basato sull’esecuzione di colpi precisi e letali.
Il suo obiettivo è quello di indagare sull’uccisione della madre, una dirigente e lavoratrice di alto grado nella G Corporation, scoprendo che la famiglia Mishima era immischiata con la morte del genitore.
Steve Fox è pronto a stendere tutti
Dall’altra parte invece abbiamo il pugile di origine irlandese pronto a sferrare i suoi pugni ad una velocità senza eguali, alla ricerca di vendetta verso la Mishima Zaibatsu per gli esperimenti subiti durante la sua infanzia, scoprendo di essere il figlio biologico di Nina Williams (anche lei membro del roster).
Le novità non finiranno qui poiché con grande probabilità verranno rilasciati nuovi trailer durante le prossime settimane riguardanti i restanti personaggi del roster, come Devil Jin e Kuma.
Non vediamo l’ora di provare con mano Tekken 8, ricordando ai nostri utenti che l’uscita è prevista il 26 Gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.