Bandai Namco ha oramai intrapreso la strada per il reveal del roster completo di Tekken 8, mostrando ben due trailer ufficiali rilasciati su YouTube rispettivamente nella giornata di ieri e di oggi.

Il primo trailer ha svelato infatti ben 5 personaggi, un po’ com’è successo in precedenza mostrando la data d’uscita insieme ad altri combattenti.

Il primo ad apparire sullo schermo è Panda, già svelata precedentemente dagli sviluppatori sul sito ufficiale del franchise, che questa volta avrà uno spazio riservato negli slot della selezione del lottatore senza essere una skin alternativa di Kuma.

A seguire vediamo Zafina, introdotta per la prima volta in Tekken 6 e confermata nell’ultimo capitolo, rincontrare una vecchia conoscenza come Lee Chaolan, soprannominato il demone dai capelli d’argento, che fece la sua prima apparizione nel primo titolo di Tekken.

Viene annunciato anche il ritorno di Devil Jin che avrà probabilmente uno spazio centrale nella storia intrecciata del gioco. Il reveal si conclude alla fine con Alisa Bosconovitch, anch’essa apparsa in Tekken 6.

Il secondo trailer uscito nella giornata di oggi ci mostra invece un nuovo lottatore esclusivo di nome Victor Chevalier, molto elegante e imprevedibile. Il personaggio in questione ha origini francesi e fa uso di coltelli, di una katana futuristica e di una pistola.

Nel video viene mostrato anche il nuovo stage ambientato sul fiume Senna a Parigi, mostrando anche la Torre Eiffel in tutto il suo splendore. Il doppiaggio di Victor è stato affidato ad un noto attore francese, ovvero Vincent Cassel, interprete di svariati film tra i quali “Il cigno nero” di Aronofsky.

Il prossimo combattente verrà annunciato sul canale ufficiale di YouTube e sulla pagina X di Bandai il 12 di Novembre e sarà l’ultimo nel roster ufficiale di Tekken 8, che sarà disponibile a partire dal 26 gennaio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.


Seguiteci sul nostro curatore e sul nostro sito per altre recensioni e articoli in arrivo nei prossimi giorni.

Di Antonio Russo

Hola! Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di videogiochi fin dalla tenera età. Cresciuto a pane e Tekken 3, ho accolto questa occasione per dare il mio contributo alla community.